ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Sancho, il ritorno al Borussia Dortmund rallenta. Manca l’accordo con lo United

Sancho, il ritorno al Borussia Dortmund rallenta. Manca l’accordo con lo United - immagine 1
Il ritorno di Jadon Sancho al Borussia Dortmund rallenta per... una serie di dettagli. Manca il totale accordo con il Manchester United
Redazione ITASportPress

Rallenta il ritorno ormai scontato di JadonSancho al BorussiaDortmund. L'attaccante inglese, fuori rosa dal ManchesterUnited da mesi ormai per via di un disputa con l'allenatore, lascerà i Red Devils questo mese di gennaio. Almeno questo era il piano iniziale e che si prova, con determinazione, a portare a compimento. Perché i due club sono giunti ad un accordo, il prestito semestrale con un totale di 3,5 milioni di euro che i tedeschi verseranno nelle casse dello United. Ma c'è ancora qualcosa che frena l'operazione. Secondo Sky Sports Germany sono una serie di dettagli non ancora definiti e che ne starebbero rallentando il trasferimento. In ogni caso per il momento non c'è timore che la trattativa possa naufragare, certo però che a Manchester cominciano a preoccuparsi. Vedremo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.