00:26 min
PREMIER LEAGUE

Manchester United, pazza idea per un ex Inter: l’indiscrezione dall’Inghilterra

Redazione ITASportPress

I Red Devils hanno messo nel mirino un ex giocatore dell'Inter: pronta una pazza idea per portarlo in Inghilterra a gennaio

Il Manchester United è tornato alla vittoria battendo il Fulham grazie a un gol nel finale di Bruno Fernandes. La squadra di Erik Ten Hag si rilancia, così, dopo due sconfitte consecutive tra Premier League e Carabao Cup. Visto l'inizio di stagione decisamente altalenante, i Red Devils pensano già al mercato e hanno puntato con decisione Gabriel Barbosa. L'ex attaccante dell'Inter, ora al Flamengo, sarebbe il grande obiettivo per gennaio.

[an error occurred while processing this directive]

PAZZA IDEA PER GENNAIO - Il Manchester United vuole Gabigol. Sarebbe lui, infatti, l'attaccante identificato per risolvere i problemi offensivi della squadra inglese. Secondo quanto riportato dal The Mirror, Erik Ten Hag avrebbe chiesto il calciatore in prestito fino a giugno. Il Flamengo avrebbe aperto alla possibilità, ma avrebbe chiesto in cambio Antony. Il brasiliano, che sta faticando molto in Premier League, sarebbe sacrificabile dal Manchester United. La volontà dell'ex Ajax, però, sarà decisiva.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.