ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Psg, Mbappè non convocato per la tournée in Giappone

Mbappé Psg
Un segnale importante ha mandato stasera il club francese
Redazione ITASportPress

La situazioneMbappé-Psg si sta rivelando colma di colpi di scena, quasi più di un film d'azione hollywoodiano. Se da un lato il calciatore continua a tacere e rimane sempre per la sua strada: rimanere a Parigi fino a giugno 2024, per poi trasferirsi al Real Madrid a parametro zero. Dall'altro, il club parigino non vuole lasciarselo scappare e le prova letteralmente tutte. L'ultima disperata mossa dei francesi ha dell'incredibile e li vede offrire un contratto a vita all'attaccante. Secondo quanto riportato da DefenseCentral, si tratterebbe di un contratto da 10 stagioni nel quale Kylian si riempirebbe le tasche per un totale di 1.000 milioni di euro. Cioè, 100 milioni a stagione.

Ma l'attaccante non si è fatto ammaliare dai soldi del Psg. Al momento il fattore economico non è una priorità per Kylian Mbappé che, possiamo dircelo, non guadagna proprio male... Sua intenzione è quella di recarsi in un club vincente, come il Real Madrid, così da sollevare quel trofeo che nei suoi anni da parigino non è mai riuscito a vincere, la Champions League. Se lo farà quest'estate o la prossima, lo scopriremo presto ma queste sono le sue intenzioni.


Intanto stasera il Psg ha dato un segnale forte escludendo Mbappè dalla lista dei convocati per la tournée in Giappone. Si attendono adesso le risposte della punta.

tutte le notizie di