ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Mbappé, una pretendente si defila: non rientra nei piani del club

Mbappé, una pretendente si defila: non rientra nei piani del club - immagine 1
Sorprendentemente il Liverpool ha lasciato il tavolo delle trattative per Kylian Mbappé: costi elevati, non interessa più al club
Redazione ITASportPress

Rimane una corsa a due quella che nei prossimi mesi vedrà sfidarsi Real Madrid e Psg per Kylian Mbappé. L'attaccante francese è in scadenza con i parigini proprio questo giugno 2024. Nelle ultime settimane come possibile destinazione pareva poterci essere anche quella del Liverpool, soprattutto per via di Klopp che stavede per Kylian e tutto avrebbe fatto pur di averlo in squadra. Ma no, i Reds non sono interessati alla trattativa. Secondo quanto riportato da CadenaSer nelle scorse ore, il club inglese non è mai stato o non è più in corsa per ingaggiare il campione. La principale motivazione di questo improvviso cambio di rotta è l'elevata portata economica del trasferimento, che seppur a parametro zero richiederà un investimento importante per lo stesso Mbappé. Piani che al momento non rientrano nei progetti del Liverpool.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.