ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACQUISTO

Messias dice addio al Milan: ufficiale il riscatto da parte del Genoa

Messias dice addio al Milan: ufficiale il riscatto da parte del Genoa - immagine 1
Dopo essere stato tormentato dagli infortuni durante il girone d'andata il brasiliano sta diventando protagonista con il Grifone
Redazione ITASportPress

La prima giornata del girone di ritorno porta in dote un "nuovo" acquisto per il Genoa. In attesa del debutto di Djed Spence e che la società individui l'erede di Radu Dragusin oltre che il vice Retegui, il club rossoblù ha acquisito in via definitiva la proprietà del cartellino di Junior Messias.

Dopo essere sceso in campo nella prima giornata di ritorno contro il Torino per l'esterno brasiliano è scattato l'obbligo di riscatto dal Milan. Si sono quindi verificate le condizioni pattuite tra i due club ad agosto, quando l'ex Crotone ha accettato il trasferimento alla corte di Alberto Gilardino dopo due anni in rossonero, impreziositi dalla vittoria dello scudetto 2021-'22.


Nella prima parte di stagione Messias, tormentato da vari problemi muscolari, ha giocato appena nove partite, cinque delle quali da titolari, con un gol all'attivo, quello segnato alla Roma il 28 settembre nei 14 minuti finali che segnarono il debutto del brasiliano con la maglia del Grifone.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.