gazzanet

Napoli, chi parte, chi resta, chi arriva. Il punto sul calciomercato

Redazione ITASportPress

MARIO RUI (valutazione di mercato 7 milioni di euro, età 26) - Sarri per sostituire Ghoulam e Strinic vuole andare sul sicuro: si guarda alla Roma e a quel Mario Rui che il tecnico toscano ha avuto alle sue dipendenze a Empoli. Il calciatore gradisce la destinazione ed è pronto per lui un quinquennale da 1,6 milioni a stagione. Al momento, però, c'è distanza tra l'offerta del Napoli e la richiesta della Roma. Si tratta ad oltranza.

ADAM OUNAS (valutazione di mercato 4 milioni di euro, età 20) - Il calciatore del Bordeuax continua a piacere alla dirigenza campana. Ha un contratto fino al 2021 e una valutazione abbordabile. La scorsa stagione ha totalizzato 30 presenze con 4 reti segnate.

NETO (valutazione di mercato 7 milioni di euro, età 27) - Potrebbe essere il portiere della Juventus l'erede di Pepe Reina in porta. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha già parlato con il suo agente e c'è l'accordo. Unica condizione? Che Reina vada via. L'estremo difensore brasiliano non è disposto a giocarsi il posto con il collega spagnolo.

ALEX BERENGUER (valutazione di mercato 6 milioni di euro, età 21) – L’ala sinistra dell’Osasuna è da tempo sui taccuini di Giuntoli. C’è già un’offerta alla squadra basca e si attendono novità in merito. L'accordo con il giocatore è in già in tasca alla squadra partenopea.

Potresti esserti perso