ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA TRATTATIVA

Napoli, Lozano verso il ritorno al PSV: individuato il sostituto

Lozano
Avventura italiana ai titoli di coda per l'esterno offensivo messicano che, a scadenza tra 10 mesi, può tornare in Olanda. Il nazionale danese Jesper Lindstrom può prenderne il posto in azzurro, ma la trattativa con l'Eintracht è in salita
Redazione ITASportPress

Il mercato estivo 2023 del Napoli potrebbe concludersi con due acquisti last minute. Oltre al centrocampista, infatti, la rosa di Rudi Garcia potrebbe venire arricchita da un altro attaccante esterno.

Se in mezzo al campo, dopo il voltafaccia di Gabri Veiga volato all'Al Ahly, l'obiettivo è integrare l'organico con un giocatore in grado di garantire anche interdizione, come Sofyan Amrabat della Fiorentina, davanti la necessità potrebbe presentarsi in vista della cessione di Hirving Lozano.


L'esterno messicano è infatti finito nel mirino del PSV Eindhoven, ovvero il club dal quale il Napoli lo acquistò nel 2019. In scadenza di contratto nel prossimo giugno, Lozano ha per ora respinto tutte le proposte di rinnovo. Una cessione immediata potrebbe quindi fare contenti tutti, in particolare il Napoli se, come trapela, gli olandesi fossero davvero pronti a investire 10 milioni più due di bonus.

In caso di fumata bianca il club di Aurelio De Laurentiis si tufferebbe sul danese Jesper Lindstrom in forza all'Eintracht Francoforte. I tedeschi chiedono però 25 milioni per il proprio gioiello classe 2000, già nel giro della nazionale: ampia la distanza rispetto a quanto propone il Napoli, ovvero un prestito con diritto di riscatto.

De Laurentiis
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.