ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Napoli, nessuna intenzione di svendere Osimhen. Quanto chiede ADL

Napoli Osimhen
Il presidente dei partenopei parla chiaro, Victor non si muove da Napoli. A meno che lo stesso calciatore non se voglia andare
Redazione ITASportPress

Osimhen? No, lui resta. Il Napoli vuole continuare a sognare e vincere, sia in territorio nazionale che europeo. Come anche affermato dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno dei partenopei non rilascia dichiarazioni, ma agisce diversamente, aumentando le richieste economiche ai club che si fanno avanti per acquistare il tanto ambito attaccante nigeriano. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, infatti, il presidente avrebbe deciso di riflettere sulla cessione del centravanti solo in caso di proposta economica pari o superiore ai 160 milioni di euro.

Victor non se ne va, resta ancora un pò, ha un contratto fino al 2025 che lo stesso ADL punta a rinnovare. L'intenzione è quella di dare continuità ad un progetto che è solo alle origini e che potrebbe portare non poche soddisfazioni alla banda di Luciano Spalletti. Il Napoli dunque prova a tenere botta nei confronti delle offensive del mercato, con Paris Saint-Germain, Manchester United e Newcastle che si tengono a dedita distanza per Osimhen. Il Bayern, dal canto suo, ha già abbandonato la corsa.

tutte le notizie di