ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Osimhen? Il Napoli non vende a meno di 150 milioni. ADL vuole il rinnovo

Osimhen? Il Napoli non vende a meno di 150 milioni. ADL vuole il rinnovo - immagine 1
La risposta del presidente alle continue voci di mercato, innalzando le richieste economiche per la cessione e tentando il rinnovo

Victor Osimhen non è in vendita. È questo lo slogan che il Napoli mostra ad intera Europa, con l'unica possibilità per aggiudicarsi il campione nigeriano che sarebbe quella di versare di 150 milioni di euro nelle casse azzurre. Per tutti gli interessati - soprattutto dalla Premier League - queste sarebbero le condizioni stabilite da Aurelio De Laurentiis per la possibile cessione. Il presidente, comunque, si starebbe dando da fare per concludere il rinnovo.

Secondo quanto rivelato da LaGazzettadelloSport, infatti, la priorità di De Laurentiis sarebbe proprio quella di prolungare il contratto della punta di diamante del Napoli. Il club non sarebbe interessato a vendere e lo stesso Osimhen sarebbe contento di restare ancora qualche anno in Italia.

Le barriere alzate da ADL nei confronti del calciomercato, però, non spaventano ancora il Manchester United. Unico vero e proprio club interessato a Osimhen (oltre il Bayern Monaco), il quale farà certamente un tentativo la prossima estate.

tutte le notizie di