ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Palermo, mercato decolla: tanti calciatori nel mirino

Palermo, mercato decolla: tanti calciatori nel mirino - immagine 1
Tanti i nomi per il Palermo, ma la priorità va a giocatori militanti in club retrocessi in Serie C
Redazione ITASportPress

Dopo la cocente esclusione dai play off il Palermo si rimbocca le maniche per la prossima stagione. A cesellare la futura formazione rosanero sarà il calciomercato, quest’ultimo infatti permette di blindare ogni settore della squadra. La lente d’ingrandimento del club siciliano si sofferma sulle squadre retrocesse in Serie C, con un occhio di riguardo a Brescia e Benevento.

CENTROCAMPO – Per irrobustire il centrocampo le Aquile sarebbero interessate, come riportato da Il Giornale di Sicilia, a Viviani che nonostante la giovane età ha accumulato 21 gettoni con la maglia degli Stregoni. Invece ad attirare l’attenzione tra le Rondinelle sarebbe proprio Tom van de Looi che ha collezionato 34 presenze e 1 gol. Inoltre, facendo leva sulla sua esperienza, un pensiero va anche a Dimitri Bisoli.


ATTACCO E GIOVENTÙ – Per bilanciare il settore offensivo del Palermo potrebbe giovare l’arrivo Florian Ayé, ovvero l’attaccante capace di condannarlo proprio nell’ultima giornata di campionato. Nel mirino ci sarebbero anche Pierozzi e Fabbian della Reggina ma anche Nasti, Brescianini e Florenzi del Cosenza. Le Aquile, pronte a volare in alto.

tutte le notizie di