ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIRIGENTE

Inter, Marotta: “Pavard? Messi bene. Correa vuole spazio e Sanchez…”

Inter Marotta
Non fa giri di parole il dirigente nerazzurro sul mercato e sui possibili affari in uscita e in entrata.
Redazione ITASportPress

Gioca a carte scoperte Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, a proposito del mercato dei nerazzurri. Tra il possibile arrivo di Pavard e la cessione di Correa, il dirigente si è soffermato a Radio Serie A.

"Pavard annunciato a breve? Oggi no. Ma siamo messi bene. Abbiamo puntato molto alto in questa esigenza, siamo molto ambiziosi. Non è un'illusione. Spesso ci dicono che vogliamo illudere la gente, non è affatto così. Noi puntiamo obiettivi alti. Vogliamo gente forte. Vogliamo un mix tra giovani e meno giovani. Con i soli giovani non vinci nulla, ci vuole equilibrio".


Un passaggio anche sulla vicenda Lukaku: "Sicuramente è stata una delusione umana, molto profonda. Non so cosa farà ora, non mi interessa. Sicuramente in un mondo in cui quello che oggi è sì e domani diventa no ci sono obiettivi che tu immaginavi di raggiungere e poi non raggiungi. E intanto perdi altri giocatori (riferimento a Dzeko ndr). Lukaku ha lasciato tanta delusione, mi limito a ripetere questo. Dove andrà? Adesso cominciano a chiudersi le strade. In Italia? Io penso di no, ormai mancano 10 giorni. Ma in realtà non so cosa accadrà".

Parlando della possibile uscita di Correa e del ritorno di Sanchez: "Ritorno Sanchez? Ci può stare. Fa piacere che Sanchez voglia tornare. Sanchez è veramente un campione, ha grande passione per il suo lavoro. E' andato via a malincuore e ora ha lanciato segnali di ritorno, questo è vero". E su Correa: "Vuole spazio, questo è certo e non siamo indifferenti alle sue richieste ed esigenze. Cercheremo di accontentarlo se vuole andare via".

Correa
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.