ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Pjanic consiglia la Juventus: “Lukaku? Non è Higuain e a me piace Vlahovic”

Pjanic
L'ex Juventus ha commentato le possibili trattative dei bianconeri tra Lukaku e partenza probabile di Vlahovic.
Redazione ITASportPress

Si è allontanato dal calcio italiano ma non ha mai smesso di dargli uno sguardo. Ecco perché Miralem Pjanic, ex centrocampista anche di Roma e Juventus, a La Gazzetta dello Sport ha commentato le recenti mosse di mercato che vedono coinvolte in particolare bianconeri e Intercon i casi Cuadrado e Lukaku.

Sul passaggio del colombiano alla formazione nerazzurra dopo essersi svincolato dalla Juve: "Cuadrado all'Inter e Lukaku forse alla Juve? Nel calcio non mi stupisce nulla", ha detto Pjanic.


Entrando poi nel dettaglio della possibile operazione Lukaku ai bianconeri: "Lukaku un colpo alla Higuain? Non è giusto paragonarli, sono casi diversi. Higuain è stato un attaccante straordinario, ha giocato nel Real Madrid e nel 2016 aveva segnato 36 gol con il Napoli, una stagione pazzesca. Tanto che la Juve pagò la clausola da 90 milioni per il Pipita. Quella di Lukaku è una situazione diversa, è reduce da un anno complicato all’Inter. E poi Romelu non è dei nerazzurri, ma del Chelsea…".

E sul confronto tra il belga e Vlahovic che dovrebbe partire proprio per fargli spazio: "Vendere Vlahovic per comprare Lukaku? Se pensano che in questo momento sia meglio avere nel gruppo un nove con le caratteristiche di Lukaku piuttosto che uno con quelle di Vlahovic troveranno la soluzione più giusta per tutti. A me piace tanto Dusan. Vlahovic è giovane, però ha tanto potenziale e alla Fiorentina ha fatto vedere grandi cose. A Torino, dove la maglia è più pesante, deve ancora trovare continuità. Lukaku ha più esperienza internazionale, è un giocatore fatto".

Lukaku
tutte le notizie di