ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Psg, Al-Khelaifi: “Mbappé? È il migliore al mondo, voglio che resti”

Psg, Al-Khelaifi: “Mbappé? È il migliore al mondo, voglio che resti” - immagine 1
Il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, è intervenuto successivamente alle speculazioni di mercato sul futuro di Mbappé
Redazione ITASportPress

Divampano le voci di mercato riguardanti il futuro di Kylian Mbappé. Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le speculazioni riguardo un accordo tra il Real Madrid e l'attaccante francese, che dovrebbe lasciare il Psg al termine della stagione. Se la speranza è l'ultima a morire, allora il presidente dei parigini ha tentato il tutto per tutto elogiando il calciatore come mai aveva fatto prima.

LE  PAROLE - Queste le parole di Nasser Al-Khelaïfi a Rmc Sport: "Guarda, non è mia intenzione nasconderti le cose (rivolgendosi al giornalista, ndr). La mia speranza è che Kylian rimanga qui con noi. Per me è il miglior giocatore del mondo e il miglior club per lui è questo, il nostro, a Parigi". Continuando, poi: "Oggi Kylian è al centro del progetto, semplicemente perché è il migliore di tutti. Non c'è nessuno meglio di lui al mondo. Kylian, oggi ha tutta la squadra per lui". Appare come un tentativo disperato ed in extremis quello del presidente dei parigini. Se, come si dice, tutte le strade conducono a Roma... Kylian Mbappé è veramente ad un passo dal lasciare il Psg quest'estate e vestire la maglia del Real Madrid. Ma mai dare per scontato, il mercato regala sempre sorprese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.