ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REAL MADRID

Real Madrid, non solo Vinicius: pronti altri due rinnovi

Real Madrid, non solo Vinicius: pronti altri due rinnovi - immagine 1
Il club madrileno continua a lavorare ai prolungamenti di contratto: dopo l'ufficialità di Vinicius, altri sono rinnovi sono imminenti
Redazione ITASportPress

Il Real Madrid si tiene strette le proprie stelle. Il club spagnolo, reduce dalla vittoria in rimonta nel Clasico contro il Barcellona, ha annunciato il prolungamento del contratto di Vinicius Junior. Quello del brasiliano, però, non sarà l'unico rinnovo. La squadra madrilena ha raggiunto l'accordo anche con altre due stelline, che continueranno a vestire la maglia dei Blancos nelle prossime stagioni.

RODRYGO E CAMAVINGA PRONTI AL RINNOVO - Come il compagno nel Brasile, anche Rodrygo Goes è ormai a un passo dal rinnovo. Il classe 2002 prolungherà fino al 30 giugno 2028 e nel contratto sarà inserita una clausola da un miliardo di euro. Inoltre, nei prossimi giorni ci sarà l'annuncio anche del prolungamento di Eduardo Camavinga. Il francese si legherà al Real Madrid fino al 30 giugno 2029.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.