ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Real Madrid, Vinicius k.o. Si pensa ad un ex Inter per gennaio

Real Madrid, Vinicius k.o. Si pensa ad un ex Inter per gennaio - immagine 1
Alla ricerca di un sostituto per l'infortunato Vinicius, il Real Madrid ha un'idea. Un ex Inter a gennaio e cambio modulo
Redazione ITASportPress

Con Vinicius Jr fuori dai giochi per almeno i prossimi due mesi, il RealMadrid ha necessità di intervenire sul mercato. Inizialmente l'idea era quella di ingaggiare anticipatamente il talento brasiliano Endrick, ma ciò non sarà possibile a causa della sua giovane età. Dunque i blancos hanno messo nel mirino una serie di profili sui quali investire a gennaio e sopperire alla mancanza del numero 7.

MERCATO: Ciò che fa scalpore è che il Real Madrid vuole sostituire Vinicius, ma vuole farlo in una maniera un pò particolare. Come? Affrontando un'altra grande carenza dell'undici di Carlo Ancelotti: il centravanti. L'idea dei blancos è infatti quella di acquisire una punta d'esperienza ed in un grande momento fisico che si occupi di gonfiare la rete ad ogni occorrenza. Dunque qualcuno già pronto e rodato. Sulle fasce, invece, il ricambio c'è. Seguendo questa linea, quindi, i blancos stanno osservando con particolare attenzione gli sviluppi di Mauro Icardi in Turchia. L'ex Inter è al Galatasaray da un pò ormai e le sue prestazioni sono sempre superlative, come dimostrato dalle 10 reti e 2 assist in 12 gare di campionato. L'offerta pronta ad esser spedita al destinatario è di 15 milioni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.