ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Roma, Thiago Pinto: “Bonucci? Fatti tanti nomi, magari…”

Roma, Thiago Pinto: “Bonucci? Fatti tanti nomi, magari…” - immagine 1
Il général manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della trattativa per Leonardo Bonucci e del rinnovo di contratto di José Mourinho
Redazione ITASportPress

La Roma si prepara alla doppia sfida contro Napoli e Juventus, un viatico importante per le ambizioni europee della squadra di José Mourinho. Proprio nei minuti che precedono l'inizio della gara contro gli azzurri, Tiago Pinto ha parlato di mercato. I giallorossi cercano un difensore centrale e uno dei nomi è quello di Leonardo Bonucci. Sull'ex Juventus, ora all'Union Berlino, il portoghese ha così dichiarato a Dazn: "Se c'è un reparto dove c'è insufficienza è la difesa. Abbiamo paletti importanti che ci impediscono di scegliere chi vogliamo. Non faccio commenti su tutti i nomi usciti: sono tanti, magari qualcuno viene beccato". E sul rinnovo del contratto di José Mourinho, in scadenza a giugno del 2024, ha concluso: "Dobbiamo pensare a vincere, poi queste cose si discutono in sede al momento opportuno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.