ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Ruben Neves, arriva la smentita: “Non tornerò in Premier, qui sono felice”

Ruben Neves, arriva la smentita: “Non tornerò in Premier, qui sono felice” - immagine 1
Ruben Neves non tornerà in Premier League. A confermarlo è il calciatore stesso, il quale ha smentito il trasferimento al Newcastle
Redazione ITASportPress

Non sarà RubenNeves a prendere il posto di Sandro Tonali nel Newcastle. A meno di clamorosi e straordinari ribaltamenti, sarà così. A smentire le insistenti voci di mercato che vedevano il portoghese salutare l'Arabia Saudita per tornare, clamorosamente, in Premier League è stato lo stesso calciatore. Con dichiarazioni chiare e limpide ha confermato la sua permanenza all'Al Hilal: "Qui mi trovo alla grande e non ho alcuna necessità di lasciare - ha detto ai microfoni della BBC -. In ogni caso, non tornerò in Premier League. Penso che si tratti solo di voci nate a causa della stessa proprietà (il fondo PIF) e perché ho giocato in Inghilterra in passato". Poi, concludendo sul Newcastle: "In passato avevano mostrato interesse e qualcosa si poteva pure fare. Poi ho deciso di venire in Arabia e devo dire che sono felice, sia io che la mia famiglia. Qui stiamo bene e ci stiamo divertendo". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.