00:53 min
CALCIOMERCATO

Sancho, dalla Germania spunta un’altra pretendente: ma c’è un problema

Redazione ITASportPress

Dalla Germania si fa avanti un altro pretendente per Jadon Sancho: l'inglese lascerà Manchester già a gennaio, ma c'è il nodo ingaggio

Il grande obiettivo di mercato per questo gennaio è senz'altro Jadon Sancho. Talento assoluto, fantasista e giovane, caratteristiche che tutti i top club europei ricercano al giorno d'oggi in un calciatore e che si possono facilmente riscontrare nell'inglese, in uscita dal Manchester United. Di recente avevamo parlato dell'interesse di Juventus e Roma (più i bianconeri che i giallorossi) ma anche diverse possibilità dalla Germania.  Tra queste la sua ex squadra, il Borussia Dortmund. Stando a quanto riportato da BILD, nelle ultime ore proprio dalla Bundesliga si è fatta avanti un'altra pretendente per Sancho: il Lipsia, interessato al calciatore ma spaventato dall'esorbitante ingaggio che percepisce. Per tale motivo l'operazione appare alquanto velleitaria. In ogni caso l'interesse c'è ed è stato registrato. Se Jadon non dovesse ricevere offerte migliori potrebbe comunque prenderla in considerazione. Vedremo.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.