ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

United, lo scambio Sancho-Raphinha non si farà. L’inglese resta in uscita

United, lo scambio Sancho-Raphinha non si farà. L’inglese resta in uscita - immagine 1
Smentita la possibilità di uno scambio Sancho-Raphinha tra Manchester United e Barcellona: il Barça non è interessato all'inglese
Redazione ITASportPress

Jadon Sancho non si trasferirà a Barcellona, quantomeno non lo farà come parte di uno scambio con l'ala destra Raphinha. Tale possibilità aveva raccolto consensi nei giorni scorsi, con i due calciatori che avrebbero potuto prender l'uno il posto dell'altro e soddisfare le richieste dei rispettivi club. Ma no, non sarà così. Secondo SkySport il Barça non è interessato a questa possibilità, dunque il ManchesterUnited sarà ora costretto a trovare un'altra via per liberarsi dell'inglese, che rimane comunque in uscita. Jadon non rientra nei piani di Ten Hag, è assordato, e lascerà Manchester già a gennaio. Il dubbio non è la partenza, quanto la destinazione che per ora rimane un mistero. Medesima situazione anche per gli altri profili in uscita in casa Red Devils, come Donny van de Beek, Casemiro e Raphael Varane.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.