CALCIOMERCATO

Sancho-Juventus, operazione complicata. Lo United vuole liberarsene

Redazione ITASportPress

Si complica la trattativa Sancho-Juventus: i bianconeri chiedono il prestito, lo United vuole vendere in via definitiva a gennaio

Emergono le prime difficoltà della trattativa che potrebbe portare Jadon Sancho alla Juventus. I bianconeri si sono detti interessati al calciatore inglese, fuori dal progetto tecnico del ManchesterUnited ed accompagnato alla porta già a gennaio. Proprio le difficoltà con i red devils favoriscono le condizioni della Juve, che potrà contare su uno sconto certamente considerevole. La difficoltà arriva però nelle condizioni. Perché il club inglese non vuole più sentire parlare dell'attaccante. Vuole vendere una volta per tutte il prossimo inverno ed è disposto a rimetterci qualcosa anche dal punto di vista economico. D'altro canto la Vecchia Signora intende procedere con i piedi di piombo, proponendo un prestito con diritto di riscatto e rimandando le decisioni alla sessione estiva. Per il momento c'è distanza, ma vedremo. Rimane comunque valida l'ipotesi ritorno a Dortmund.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.