ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TORNA?

Schmeichel torna in Premier League? Il Chelsea pronto se Kepa va al Real

Schmeichel
Il portiere potrebbe tornare in Premier League dopo la parentesi non felicissima al Nizza. Il Chelsea ci prova.
Redazione ITASportPress

Kasper Schmeichel può tornare in Premier League. Si accende il mercato anche dei portieri e in tale ottica il Chelsea è ancora protagonisti della sessione estiva di trattative. Il portiere danese, campione d'Inghilterra nel 2016 col Leicester, può tornare a giocare nel massimo torneo inglese dopo l'avventura al Nizza.

Tutto dipende dal futuro dell'attuale numero uno dei londinesi Kepa che sarebbe finito nel mirino del Real Madrid che deve cercare un sostituto dopo l'infortunio al ginocchio di Courtois. Come riportato dal The Guardian il figlio d'arte piace ai Blues di Londra che starebbero provando a capire i margini di manovra, costi ed eventuali tempistiche.


Nelle ultime ore i Blues hanno intensificato i contatti col club francese: resta da capire quale sarà la richiesta da parte dei transalpini per lasciar partire il portiere 36enne dopo una sola stagione. In precedenza l'esperienza di Schmeichel in Francia era stata criticata in quanto, secondo i rumors, i suoi atteggiamenti e alcuni privilegi che la società gli concedeva non erano ben visti dagli altri compagni.

Kasper Schmeichel
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.