00:05 min
SUL FUTURO

Suarez fa chiarezza: “Inter Miami? Non lo so, il mio fisico ne risente tanto”

Redazione ITASportPress

Futuro ancora da decifrare per Luis Suarez, prossimo alla separazione col Gremio: l'attaccante riflette seriamente sul ritiro

Le strade di Luis Suarez ed il Gremio si separeranno già dopo una sola stagione. Una decisione dettata, a detta dello stesso uruguaiano, dalle condizioni fisiche estremamente colpite all'età di 36 anni. La difficoltà nello scendere in campo diventa sempre maggiore e l'attaccante non ha idea di quale possa essere il suo futuro, tantomeno se raggiungerà Lionel Messi a Miami.

[an error occurred while processing this directive]

FUTURO: Lo ha confermato lo stesso Suarez ad un'intervista, dove ha rivelato tutti i dolori e le problematiche che lo affliggono in questo complicato momento della sua splendida carriera. "A Miami con Leo? Non lo so, perché oggi come oggi soffro molto a livello fisico - ha esordito ai microfoni di Radio 890 Sport -. Credo che il mio corpo mi stia dando dei segnali importanti e io non devo trascurarli. Basta pensare che prima di ogni partita sono costretto a prendere degli antidolorifici e farmi una puntura perché sennò non riesco a giocare". Continuando sul discorso riguardante il futuro, poi: "Adesso voglio prendermi una pausa. Perché mio figlio a volte mi chiede di giocare e non ci riesco... e se continuando non riuscissi veramente con i miei altri figli?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.