00:08 min
AFFARE

Thorsby, il tradimento è servito? Genoa ad un passo e i tifosi della Sampdoria insorgono

Redazione ITASportPress

L'ex Sampdoria sembra vicino al Genoa: il mondo blucerchiato è in rivolta.

Incredibile ma vero, Morten Thorsby può tornare a Genova ma questa volta non con la maglia della Sampdoria, bensì quella dei rivali di sempre del Genoa. Il centrocampista, secondo quanto affermato da Telenord, pare essere molto vicino al Grifone con l'affare che si potrebbe chiudere già nelle prossime ore.

[an error occurred while processing this directive]

Da quanto si apprende, Thorsby era assente all'amichevole Union Berlino-Udinese e sui social è stata segnalata la presenza del padre a Nervi.

Una situazione che confermerebbe i rumors di un ritorno in Italia del calciatore norvegese. Non appena la notizia si è diffusa, però, inevitabile la dura reazione del popolo blucerchiato.

Infatti, il trasferimento del centrocampista nella Genova rossoblù sarebbe letto come un tradimento in piena regola dai tifosi doriani che sui social hanno iniziato una vera e propria "campagna" contro il norvegese. Diversi i commenti sotto i suoi post. "Sei un traditore", "Mantenere la parola non è da tutti", "Dopo tutto quello che hai detto vai lì?", "Una delusione immensa se vai davvero al Genoa". Sono questi i commenti più moderati contro Thorsby. Staremo a vedere cosa accadrà.