ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SOGNO

Trapani, sarà Gervinho il “regalo” del presidente Antonini?

Gervinho
Il Trapani vuole il grande colpo per far sognare la piazza. IL presidente è a lavoro per l'ex Parma e Roma.
Redazione ITASportPress

Il Trapania lavoro per la prossima stagione che lo vedrà impegnato, per ora in Serie D, in attesa di capire se il lumicino di speranze per la riammissione in C si spenga del tutto. Intanto, il presidente Antonini è a lavoro per costruire una rosa competitiva e che possa eventualmente tornare nella categoria superiore immediatamente. In tal senso sono da leggere le sue parole riprese da La Repubblica Palermo riguardo al desiderio di fare un regalo alla piazza.

Questo regalo porta ad un nome ben chiaro: Gervinho, esterno offensivo ivoriano con un noto passato in A tra Roma e Parma. Proprio Antonini si era sbilanciato in occasione della conferenza stampa per il lancio della campagna abbonamenti dicendo: "Abbiamo identificato giocatori di levatura importante e funzionali al credo tattico del nostro allenatore" e aveva confermato che il Trapani stava trattando proprio l'ivoriano.


Ora il concetto ribadito: "Voglio fare un regalo alla città". Da capire se i problemi legati all'elevato ingaggio potranno essere superati. Intanto la piazza, ovviamente, sogna in grande per la risalita nei tornei che contano.

Gervinho
tutte le notizie di