00:23 min
CALCIOMERCATO

United, l’infortunio non spaventa: l’obiettivo di mercato rimane Alaba

Redazione ITASportPress

Nonostante l'infortunio (rottura del legamento crociato) il Manchester United proverà ad ingaggiare David Alaba la prossima estate

Non cambiano i piani del ManchesterUnited per il prossimo futuro. Il club inglese vuole mettersi alle spalle le difficili annate colme di sconfitte e delusioni, e vuole  farlo rivoluzionando la rosa ingaggiando un profilo fondamentale alla squadra: un calciatore esperto e carismatico, insomma un leader. L'idea iniziale era quella di DavidAlaba, che però si è infortunato di recente e rimarrà out per il resto dell'attuale stagione a causa della rottura del legamento crociato. Il suo futuro quindi rimane un mistero. Nonostante tutto, però, secondo Football Transfer la prossima estate i red devils ci proveranno comunque ad ingaggiare il difensore austriaco. Non c'è paura dell'infortunio e Alaba ha spesso dato grandi dimostrazioni a riguardo. Da questo, inoltre, potrebbe esser facilitato l'addio al Real Madrid con il quale il calciatore ha ancora un contratto fino a giugno 2026.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.