ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Varane cerca squadra, il Lens si fa avanti: “Se volesse tornare…”

Manchester United Varane
Varane accompagnato alla porta dal Manchester United e il Lens si fa avanti: "Se volesse tornare lo aspettiamo a braccia aperte"
Redazione ITASportPress

L'addio di Raphael Varane al Manchester United si fa sempre di più realtà ogni giorno che passa. Il difensore non è più quello di un tempo, ormai rilegato in panchina e non preso in considerazione. Dunque la separazione in estate è una valida opportunità che anche altri club esteri vogliono cogliere al balzo. Come il Lens, che di recente si è fatto avanti per un possibile e romantico ritorno.

LA  PROPOSTA: A prendere parola in nome del club francese è stato il tecnico Franck Haise. Intervenuto in conferenza stampa, quest'ultimo ha commentato la situazione creatosi tra Raphael Varane e Manchester United. Poi ha aperto al rientro del calciatore con un tono sarcastico, riferendosi ovviamente allo spropositato stipendio che percepisce: "Se volesse venire sa che noi qui lo accogliamo a braccia aperte. Certo però che se neanche il Bayern Monaco può ingaggiarlo per via del suo stipendio, non vedo come possiamo farlo noi (ride, ndr). Ma forse vuole tornare e io non lo so, beh chissà (ride nuovamente, ndr). Comunque non è un discorso da affrontare in questo momento, se ne parlerà in estate". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.