00:13 min
RUMORS

Zaniolo-Juventus, in Turchia sicuri: c’è l’offerta

Redazione ITASportPress

L'italiano potrebbe tornare in Serie A. ci sarebbe l'offerta della Juventus al Galatasaray.

La Juventus non molla la pista Nicolò Zaniolo. In queste ore sono aumentati a dismisura i rumors che vorrebbero l'italiano del Galatasaray prossimo al rientro in Serie A. Secondo Fanatik, infatti, il club bianconero avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro bonus compresi, una cifra vicina alla clausola di rescissione da 35 milioni inserita nel contratto dell'ex giallorosso.

[an error occurred while processing this directive]

In tale ottica, il Galatasaray, dopo aver prelevato Tete dallo Shakthar, si sarebbe convinto nell'aprire almeno ad un dialogo per la cessione dell'ex Roma, ad appena 6 mesi dal suo arrivo in Turchia.

Come detto, sarebbe proprio l'acquisto di Tete, esterno mancino che gioca nel ruolo di Zaniolo, a rendere il tutto "più abbordabile" per la Vecchia Signora. Zaniolo, non convocato per piccoli problemi fisici nell'ultomo test del club contro l'Olimpija Ljubljana, sembra poter tornare quindi in Serie A.

Staremo a vedere se effettivamente le parti troveranno un accordo. La Juventus, ad ogni modo, dovrà prima liberarsi di qualche esubero prima di produrre l'affondo decisivo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.