ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'attesa

Catania, asta -9: le novità ma intanto i tifosi hanno preso una posizione netta

Catania, asta -9: le novità ma intanto i tifosi hanno preso una posizione netta - immagine 1

L'attesa della Catania sportiva cresce per l'asta fallimentare del giorno 4 marzo

Redazione ITASportPress

Mancano nove giorni alla seconda asta fallimentare per la vendita del titolo sportivo del Catania e l’attesa cresce per conosce il nome del nuovo proprietario. Finora a uscire allo scoperto sono stati Benedetto Mancini e Roberto Felleca due imprenditori che non hanno suscitato entusiasmo nella piazza catanese che ieri ha preso una posizione netta e precisa. Allo stadio uno striscione è stato esposto in curva Nord con su scritto “Non date possibilità a chi ha infangato la storia di questa città". Il riferimento è anche nei confronti di alcuni esponenti di spicco della SIGI che sono stati visti insieme a Mancini allo stadio e in città. 

BANDO - Il conto alla rovescia prosegue tra voci che si rincorrono di investitori pronti a uscire allo scoperto ma al momento tutto tace e non si registrano segnali incoraggianti. Qualche approccio c’è stato da un ufficio legale del Nord Italia che ha letto con attenzione il bando, ma i soggetti portatori inizialmente di interesse alla partecipazione, hanno posto qualche dubbio su alcuni punti nonostante il ribasso della base d’asta del Tribunale per rendere più appetibile la procedura competitiva.

I REQUISITI PER ACQUISTARE IL CATANIA - Per compiere tutto nei tempi previsti e non compromettere la presenza del Catania in Serie C, gli imprenditori che vogliono acquistare il club devono accedere alla Virtual data room, e presentare l’offerte mostrando garanzie di solidità e di non avere alcun legame con la precedente gestione. L’esperimento di vendita si svolgerà in data 4 marzo 2022, con un prezzo base di cessione del ramo aziendale pari a € 500.000 (Euro cinquecentomila/00). L’offerta di acquisto potrà essere presentata solo per via telematica, dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero della Giustizia offertapvp.dgsia@giustiziacert.it entro le ore 12.00 del 4 marzo 2022 e si intenderà depositata solo nel momento in cui verrà generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore della PEC del Ministero della Giustizia.

Catania, asta -9: le novità ma intanto i tifosi hanno preso una posizione netta- immagine 2
tutte le notizie di