ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Catania-Latina, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Catania-Latina, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le possibili scelte di Tabbiani e Di Donato per la sfida del girone C di Serie C tra Catania e Latina di domenica 8 ottobre
Redazione ITASportPress

Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Catania-Latina. Al "Massimino", i rossazzurri ospiteranno una delle sorprese di questo avvio del campionato del girone C di Serie C. Il Latina di Di Donato infatti, si ritrova al momento al quarto posto in classifica e, dopo aver vinto sul campo dell'Avellino all'esordio, punta a trionfare anche in casa dei rossazzurri. Il Catania, invece, vuole trovare la giusta continuità dopo la grande vittoria di Caserta e l'avvio di stagione tra alti e bassi.

Catania-Latina, le probabili formazioni

—  

Dopo l'ampio turnover fatto contro il Messina in Coppa Italia, il Catania di Luca Tabbiani tornerà in campo con l'undici più volte visto durante questa stagione (con la novità Deli probabilmente in campo dal primo minuto), con il tridente offensivo composto da Marsura, Chiricò e Di Carmine.


CATANIA (4-3-3):  Bethers; Castellini, Curado, Silvestri, Mazzotta; Zammarini, Quaini, Deli; Chiricò, Di Carmine, Marsura. Allenatore: Tabbiani.

LATINA (3-5-2): Cardinali; Cortinovis, Rocchi, Serbouti; Paganini, Di Livio, Del Sole, Biagi, Ercolano; Fella, Fabrizi. Allenatore: Di Donato.

Catania-Latina, dove vedere la partita

—  

La sfida del girone C di Serie C tra Catania e Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La partita, sarà inoltre visibile su NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto 'Sport’.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.