ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Catania-Turris, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Catania-Turris, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le probabili formazioni di Catania-Turris, sfida valida per la 14^ giornata del girone C di Serie C
Redazione ITASportPress

Nella 14^ giornata del girone C di Serie C, il Catania affronterà la Turris con un nuovo grande innesto: Cristiano Lucarelli, tornato per la terza volta in carriera sulla panchina etnea. La partita è in programma per sabato 18 novembre alle ore 14.15

Catania-Turris, le probabili formazioni

—  

Per la sfida contro la Turris, il nuovo Catania di Cristiano Lucarelli potrebbe andare in campo con un 4-3-2-1 con Chiricò, Bocic e Sarao in avanti. Nella Turris, spazio al 3-4-3 con il tridente composto da Giannone, Maniero, D'Auria.


CATANIA (4-3-2-1): Bethers; Rapisarda, Curado, Lorenzini, Castellini; Zammarini, Quaini, Rocca; Chiricò, Bocic; Sarao. Allenatore: Cristiano Lucarelli

TURRIS (3-4-3): Fasolino; Esempio, Cocetta, Maestrelli; Saccani, Scaccabarozzi, Franco, Burgio; Giannone, Maniero, D'Auria. Allenatore: Bruno Caneo.

Catania-Turris, dove vedere la partita

—  

La partita del girone C di Serie C tra Catania e Turris verrà proposta in diretta televisiva da SkySport. Per gli abbonati all'emittente satellitare, il canale di riferimento per seguire la sfida sarà Sky Sport (canale numero 252). Sarà possibile seguire Catania-Turris anche in streaming su varie tipologie di dispositivi. Gli abbonati Sky potranno farlo attraverso il servizio Sky Go. Un'ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto 'Sport’. Infine, come noto, la gara tra Catania e Avellino sarà trasmessa in diretta e in chiaro anche da Rai 2, segnando una giornata storica per il campionato di terza serie.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.