ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Tabbiani può già tornare in panchina: una big della D pronta a farsi avanti

Tabbiani può già tornare in panchina: una big della D pronta a farsi avanti - immagine 1
L'avventura a Catania di Luca Tabbiani è stata breve e deludente, ma l'ex allenatore del Fiorenzuola è già pronto per tornare in gioco grazie al nuovo regolamento
Redazione ITASportPress

Un mese e mezzo dopo l'esonero subito dal Catania, Luca Tabbiani potrebbe presto tornare in panchina. Grazie alla nuova regola che permette ad un tecnico esonerato entro il 20 dicembre di tornare a lavorare nella stessa stagione, pure nella medesima categoria, l'ex allenatore del Fiorenzuola potrebbe mettersi alle spalle molto presto la delusione per la breve e deludente avventura alla guida dei rossazzurri.

Svanita la possibilità di approdare al Brindisi, che ha puntato su Giorgio Roselli dopo l'esonero di Ciro Danucci, tecnico della promozione dalla Serie D, per Tabbiani è tornata d'attualità la pista che conduce a Livorno.


Già a giugno, prima di accasarsi a Catania, l'ex giocatore di Bari e Triestina era stato accostato ai labronici, eventualità che aveva riscosso l'entusiasmo del diretto interessato.

Gli amaranto hanno poi puntato su Giancarlo Favarin, ma il girone d'andata nel girone E della Serie D è stato deludente, se è vero che il Livorno è solo 5° a -4 dalla capolista Pianese.

Al termine del match vinto 1-0 contro l'Orvietana lo stesso Favarin ha commentato le voci sul suo possibile esonero: "L'ombra di Tabbiani? Sono abituato a queste cose, la notte dormo serenamente... Oggi contava solo vincere, con la società stiamo valutando come muoverci a gennaio. Ci saranno arrivi e partenze".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.