ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANALISI

Verso Catania-Taranto: Ezio Capuano punta sulla continuità

Verso Catania-Taranto: Ezio Capuano punta sulla continuità - immagine 1
Con un bilancio di sette partite e undici punti raccolti fino a questo momento in campionato, il Taranto di Ezio Capuano (uno degli allenatori più esperti della categoria) ha tanta voglia di continuare un percorso di livello
Redazione ITASportPress

Insidiosa, rognosa ed esperta della categoria. Queste, sono solo alcune delle caratteristiche della squadra che - domenica 22 ottobre - sfiderà il Catania di Luca Tabbiani per la sfida valida per la nona giornata del girone C di Serie C. Con un bilancio di sette partite e undici punti raccolti fino a questo momento in campionato, il Taranto di Ezio Capuano (uno degli allenatori più esperti della categoria) ha tanta voglia di continuare un percorso di livello. Dopo aver battuto 2-1 il Crotone nell'ultimo turno di campionato, la squadra di Capuano punta al bottino pieno anche contro un Catania fortemente in difficoltà e reduce dalla sconfitta contro la capolista Juve Stabia.

Certamente, la squadra di Luca Tabbiani avrà una grande voglia di riscattarsi e di mettere alle spalle il deludente avvio di stagione ma, al "Massimino", arriverà una squadra lucida e difficile da affrontare. Con buona probabilità, Capuano si affiderà al solito 3-5-2 del Taranto, che lascia molto spazio agli avversari dal punto di vista del gioco, ma è pronto a ribaltare immediatamente l'azione e rendersi pericoloso in zona avversaria. Per il Catania, quella contro i pugliesi sarà una sfida attesa e delicata, certamente da non sbagliare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.