IL MESSAGGIO

Balotelli difende Donnarumma: “Dispiace per Gigio, non lo merita dai tifosi”

Balotelli difende Donnarumma: “Dispiace per Gigio, non lo merita dai tifosi” - immagine 1
Super Mario Balotelli si schiera dalla parte di Gigio Donnarumma: l'attaccante ha difeso il portiere, fischiato dai suoi ex tifosi del Milan
Redazione ITASportPress

"I tifosi del Milan non possono capire cosa sia successo, per questo mi dispiace veramente per lui". È con queste parole che Mario Balotelli si è espresso sulle continue ostilità dei tifosi rossoneri nei confronti di Gianluigi Donnarumma. L'ultima, e più importante, lo scorso martedì in occasione del match di Champions League contro il Psg.

IL  MESSAGGIO: "Non so con precisione cosa gli sia successo, ma posso dire che mi dispiace veramente tanto per Gigio. Non credo meriti tutta questa ostilità, proprio lui no. Poi certo i tifosi sono così ed è normale ormai. Ricordo però che Come calciatore, non può dire certe cose. Non puoi parlare di cosa sia realmente accaduto. Credo però che se avesse potuto farlo sarebbe rimasto a Milano" ha dichiarato Mario Balotelli ospite del podcast Vox to Box delcanale YouTubeControCalcio. In conclusione, l'attaccante ha detto: "Credo non sia colpa sua e non è facile reagire a tutto ciò. Davvero, complimenti a lui. Poi ci tengo a dire che Gigio non ha risposto a nessuno e non ha fatto nulla".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.