00:15 min
CREDERCI

Bayern Monaco, De Ligt ci crede: “Rimonta al City è possibile”

Redazione ITASportPress

Dopo il 3-0 subito ad opera del Manchester City nell'andata dei quarti di finale di Champions League, il difensore del Bayern crede alla rimonta.

Aveva, insieme ai suoi compagni di reparto, il compito di provare a fermare il potente attacco del Manchester City ma, visto il 3-0 finale, Matthijs De Ligt non ci è decisamente riuscito. Il difensore del Bayern Monaco, comunque, crede nella rimonta in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League dei bavaresi e a SkySport lo dice apertamente.

[an error occurred while processing this directive]

"Il Manchester City è una grande squadra e gioca bene. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione che poteva diventare gol, lo stesso all'inizio del secondo. Però non abbiamo segnato e alla fine lì abbiamo buttato via la partita", ha spiegato il centrale analizzato la sconfitta.

De Ligt si mostra, però, fiducioso per il ritorno davanti al proprio pubblico: "Se ci sono possibilità al ritorno? Sì, dobbiamo crederci sempre. Ora però dovremo rimanere uniti, c'è un'altra partita di campionato. Analizzeremo cosa abbiamo fatto e perché oggi abbiamo perso 3-0".

Ancora sui rivali del City: "Hanno tecnica, velocità e intensità, ognuno di loro sa cosa deve fare".