00:43 min
CHAMPIONS LEAGUE

Bellingham ancora da urlo, Butragueño: “Giocatore totale, è uno spettacolo”

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante e leggenda del Real Madrid ha elogiato il talento e lo stile di gioco di Bellingham: "È una benedizione per la squadra"

Ancora una volta Jude Bellingham. È l'inglese la vera stella del RealMadrid in questa prima parte di stagione e l'ha dimostrato anche mercoledì, in Champions League contro il Napoli. Per lui un gol ed una prestazione da urlo che viene sottolineata ed apprezzata da tutti. Anche da chi è stato una leggenda blancos come Emilio Butragueño: "È un giocatore totale, in grado di portare nuovamente spettacolo a Madrid - ha detto l'ex calciatore a Movistar indicando il talento e la classe dell'inglese -. Quando non in possesso aiuta la squadra grazie al suo senso tattico, è anche molto bravo a difendere. Sa sempre qual'è la soluzione giusta. Per questo migliora tutte le giocate della squadra. È una benedizione per il Real Madrid il suo stile di gioco, basta vedere come va d'accordo con i suoi compagni di squadra".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.