CHAMPIONS LEAGUE

City, Guardiola: “Cinque titolari infortunati, ma non sarà un attenuante”

Guardiola
Emergenza infortuni per i citizens: "Abbiamo 5 titolari infortunati e comincia a diventare complicato..."
Redazione ITASportPress

Anche Bernardo Silva fa preoccupare Pep Guardiola, che per le prossime sfide di campionato non potrà contare su di lui. L'attaccante del ManchesterCityè uscito acciaccato dalla sfida di Champions League contro lo Stella Rossa, anche se le sue condizioni non sono ancora note. Lo ha confermato lo stesso allenatore: "Non ha detto nulla e non si è fatto controllare dai medici, sappiamo solo che non sarà a disposizione per un pò". 

INFORTUNI: Una questione difficile che ha colpito il ManchesterCity in questo avvio di stagione è proprio legata agli infortuni. Il primo a lasciare Guardiola e compagni è stato De Bruyne, poi si sono aggiunti anche Stones, Grealish e Kovacic. Infine Bernardo Silva. "Siamo in difficoltà, ma non utilizzerò gli infortuni come attenuante - ha dichiarato l'allenatore dopo la vittoria in rimonta contro lo Stella Rossa -. Con i giocatori che abbiamo a disposizione ce la faremo a vincere anche la prossima partita. Certo, abbiamo 5 titolari infortunati e comincia a diventare complicato... A De Bruyne e Stones serve ancora un po' di tempo. Ora perdo anche Silva per le prossime, vedremo che fare con gli altri".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.