ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELIMINAZIONE DOLOROSA

Il Siviglia perde a Lens: niente potrà difendere il titolo in Europa League

Il Siviglia perde a Lens: niente potrà difendere il titolo in Europa League - immagine 1
La squadra spagnolo è stato sconfitto dal Lens e ha chiuso al quarto posto il gruppo B di Champions League: niente retrocessione in Europa League
Redazione ITASportPress

Incredibile quanto successo allo Stade Bollaert-Delelis di Lens. La squadra di Franck Haise ha infatti battuto per 2-1 (con rete decisiva arrivata al novantaseiesimo minuto) il Siviglia nell'ultima gara del gruppo. Con questo risultato, gli spagnoli sono stati eliminati dalla UEFA Champions League. Inoltre, in virtù del quarto posto conquistato nel girone, il Siviglia non potrà giocare nemmeno il playoff di UEFA Europa League. La squadra di Diego Alonso, quindi, non potrà provare a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, battendo in finale la Roma di José Mourinho.

CUCCHIAIO INUTILE - La rete del momentaneo pareggio del Siviglia, comunque, era stata segnata da Sergio Ramos. L'ex Real Madrid aveva prima sbagliato il rigore, poi segnato la ripetizione con un cucchiaio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.