ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EMOZIONE

Inter, Bastoni ammette: “Euroderby? Ci penso da prima della fine col Benfica”

Bastoni
Il difensore nerazzurro in vista della semifinale d'andata di Champions League contro il Milan.
Redazione ITASportPress

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, è intervenuto ad Amazon Prime Video in vista del match di semifinale di Champions contro il Milan di questa sera, primo atto del fantastico Euroderby di San Siro.

Il centrale nerazzurro ha rivelato: "Ho pensato al Milan praticamente 10 minuti prima del fischio finale contro il Benfica, già dopo il gol del 3-1 c'era questo pensiero", le parole di Bastoni. E proprio la gara col Benfica rappresenta per il giocatore un momento speciale: "Cosa rappresentano per me i tifosi nerazzurri? Posso dire che quando hanno acceso le torce dopo il gol contro il Benfica è stato penso il momento più bello della mia vita calcistica. È stato qualcosa di magico che non dimenticherò mai".

Tempo di ricordi: "Il derby del 2003? Non ero quasi ancora nato, capisco possa essere un dramma perché è un derby oltre che una semifinale di Champions. Questa di oggi non può essere una rivincita: ne ho sentito parlare spesso, ma non è così".

"La semifinale contro il Barcellona del 2010? Mi ricordo bene la spazzata finale di Lucio che ha fece fare un grande respiro a tutti. Sarebbe stupido negare il sogno di arrivare in finale di Champions, siamo qui e faremo di tutto per arrivarci. Sono molto legato ai miei capelli, ma potrei rasarmi".

Inter Barella Bastoni
tutte le notizie di