ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EURODERBY

Milan-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan Giroud
Euroderby di Champions tra Milan e Inter che si sfideranno alle 21 per la semifinale d'andata del torneo. A San Siro è tutto esaurito!
Redazione ITASportPress

Milan-Inter, derby di Champions League valido per la semifinale d'andata. Tutto è pronto per il big match di San Siro tra i rossoneri e i nerazzurri che si disputerà oggi, mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 21. Pioli contro Inzaghi, Giroud contro Lautaro Martinez.

Milan-Inter, le ultime

Inter Lautaro Martinez
—  

Il giorno dell'Euroderby d'andata delle semifinali di Champions è arrivato. Milan e Inter si daranno battaglia a San Siro. Rossoneri di Pioli con Giroud in attacco e col dubbio Leao, vittima di una elongazione nell'ultimo match di campionato disputato. Potrebbe toccare a Brahim Diaz, Bennacer e Saelemaekers agire alle spalle del centravanti francese. In mezzo certezze Krunic e Tonali. In difesa, davanti a Maignan, toccherà a Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez.

L'Interdi Inzaghi risponde con Lautaro Martinez e Dzeko, leggermente favorito su Lukaku. Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco saranno in mezzo al campo con Calhanoglu inizialmente in panchina. In difesa Onana tra i pali con Darmian, Acerbi e Bastoni davanti.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La semifinale d'andata di Champions League tra Milan e Inter si giocherà mercoledì 10 maggio 2023 a San Siro. Il match tra la formazione di Stefano Pioli e quella di Simone Inzaghi prenderà il via alle ore 21.00.

Tifosi e appassionati potranno vedere live in diretta tv e streaming la partita. L'Euroderby, infatti, sarà visibile in diretta tv non solo su Amazon Prime Video ma anche su TV8, in chiaro e gratis. Per seguire in streaming il match sempre su Amazon Prime Video, in questo caso o scaricando l'app sui propri dispositivi mobili o sul sito ufficiale dell'emittente TV8.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

tutte le notizie di