00:17 min
EMOZIONE

Inter, Bastoni ammette: “Euroderby? Ci penso da prima della fine col Benfica”

Redazione ITASportPress

Il difensore nerazzurro in vista della semifinale d'andata di Champions League contro il Milan.

Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, è intervenuto ad Amazon Prime Video in vista del match di semifinale di Champions contro il Milan di questa sera, primo atto del fantastico Euroderby di San Siro.

[an error occurred while processing this directive]

Il centrale nerazzurro ha rivelato: "Ho pensato al Milan praticamente 10 minuti prima del fischio finale contro il Benfica, già dopo il gol del 3-1 c'era questo pensiero", le parole di Bastoni. E proprio la gara col Benfica rappresenta per il giocatore un momento speciale: "Cosa rappresentano per me i tifosi nerazzurri? Posso dire che quando hanno acceso le torce dopo il gol contro il Benfica è stato penso il momento più bello della mia vita calcistica. È stato qualcosa di magico che non dimenticherò mai".

Tempo di ricordi: "Il derby del 2003? Non ero quasi ancora nato, capisco possa essere un dramma perché è un derby oltre che una semifinale di Champions. Questa di oggi non può essere una rivincita: ne ho sentito parlare spesso, ma non è così".

"La semifinale contro il Barcellona del 2010? Mi ricordo bene la spazzata finale di Lucio che ha fece fare un grande respiro a tutti. Sarebbe stupido negare il sogno di arrivare in finale di Champions, siamo qui e faremo di tutto per arrivarci. Sono molto legato ai miei capelli, ma potrei rasarmi".