ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Inter, Dumfries: “Grande orgoglio per questa squadra, per i colori e la città”

Inter Dumfries
Il messaggio di Dumfries rivolto a squadra, club e tifosi: dopo la sconfitta in finale di Champions "solo tanto orgoglio"
Redazione ITASportPress

Perdere una finale di Champions League è la più grande delusione cui un calciatore possa andare incontro. Perderla in quel modo, giocando alla pari contro una se non la squadra più forte d'Europa (Manchester City), è ancora peggio. Lo confermano i giocatori dell'Inter ed in particolare Denzel Dumfries: "È complicato esprimere quali pensieri mi passano per la testa al momento - ha esordito il nerazzurro, che dopo tre giorni dalla sconfitta ha rotto il silenzio -. Ma la sensazione più grande che rimane è quella dell'orgoglio. In primis per la squadra, abbiamo lottato per il club. Ma anche per i colori e la stessa città".

Poi il messaggio, come si legge sui profili social del calciatore:  "Si vince e si perde insieme ma sempre Forza Inter!". Ricordiamo che i nerazzurri hanno perso la Champions League in finale lo scorso sabato, subendo un gol alquanto "buffo" nella seconda frazione di gioco. La delusione ha colpito in pieno i calciatori sotto gestione di Simone Inzaghi, con chi si è lasciato alle lacrime già nel terreno di gioco, chi - come Dumfries - ha deciso di prendersi qualche giorno per smaltire la rabbia.


tutte le notizie di