00:17 min
LA SFIDA

Manchester City-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Big match tra Manchester City e Bayern Monaco che andranno in campo oggi alle 21 per la sfida d'andata dei quarti di finale di Champions League.

Manchester City-Bayern Monaco si daranno battaglia oggi, martedì 11 aprile 2023 alle ore 21, per l'andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Guardiola sfida quella di Tuchel.

[an error occurred while processing this directive]

Manchester City-Bayern Monaco, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

Indubbiamente la partita più attesa di questa fase dei quarti di finale di Champions League quella tra il Manchester City e il Bayern Monaco, forse, le due maggiormente favorite per il trionfo finale. I padroni di casa inglesi dovrebbero affidarsi a Bernardo Silva, Grealish e bomber Haaland in avanti.

Ospiti bavaresi che potranno contare sull'esperienza di Muller con Sané e Musiala a sostegno di Gnabry anche se non è da escludere l'impiego di Coman e Mané dall'inizio con cambio del reparto avanzato con il primo che andrebbe a fare la punta pura.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita dei quarti di finale d'andata di Champions League tra Manchester City e Bayern Monaco si giocherà, come detto, oggi, martedì 11 aprile 2023 alle ore 21.

Gli appassionati del grande calcio europeo e, ovviamente, i tifosi delle due squadre potranno vedere la sfida anche in tv dato che sarà visibile in diretta su Sky Sport. Sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now. Alternativa in streaming su Mediaset Infinity.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Akanji, Dias, Ake; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Silva, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Coman, Mané, Musiala; Muller. Allenatore: Tuchel