ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Manchester City, De Bruyne pronto al Real: “Meno errori. L’anno scorso…”

De Bruyne
Il confronto tra City e Real evoca brutti ricordi agli inglesi. De Bruyne predica calma e si augura che il risulato possa essere diverso.

La Champions League è alle sue fasi bollenti con le semifinali ormai decise. Oltre al derby tra Inter e Milan, ci sarà spettacolo tra Manchester Citye Real Madrid, un vero e proprio rematch dello scorso anno. A CBS Sports Golazo ne ha parlato il centrocampista CitizensKevin De Bruyne che si augura, chiaramente, un finale diverso...

"L'anno scorso abbiamo giocato molto bene, ma gli ultimi cinque minuti della seconda partita hanno cambiato completamente il risultato", ha spiegato e ricordato il belga facendo riferimento al 4-3 della gara del ritorno della passata stagione dopo il 3-1 dei Blancos all'andata. "Quest'anno cercheremo di ridurre al minimo tutti gli errori con maggiore solidità in difesa. Credo nella nostra squadra, ma anche il Real Madrid gioca ai massimi livelli. Torneremo in campo e spero che questa volta la vittoria possa essere nostra. La nostra squadra è in buona forma, sono molto soddisfatto, dobbiamo continuare con lo stesso spirito".

Ancora sul doppio confronto dello scorso anno De Bruyne ha aggiunto: "Quello che è successo l'anno scorso è successo. Devi andare avanti. È successo, e questo non significa che abbiamo giocato male la maggior parte del tempo in quelle due partite".

De Bruyne
tutte le notizie di