ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Manchester City-Lipsia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Haaland Manchester City
Squadre in campo alle 21 per il ritorno degli ottavi di Champions.

Redazione ITASportPress

Manchester City-Lipsia si gioca oggi, martedì 14 marzo 2023 alle 21 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal risultato dell'andata di 1-1.

Manchester City-Lipsia, le ultime

Manchester City Grealish
—  

All'andata erano stati Mahrez e Gvardiol a incidere sulla gara. Adesso saranno di nuovo in campo, magari per bissare. Nei padroni di casa del Manchester City, Guardiola dovrebbe confermare il tridente formato appunto dall'algerino con Haaland e Grealish. Alle loro spalle Gundogan, Rodrie e De Bruyne daranno quantità e qualità.

Negli ospiti del Lipsia, Rose con il solito 4-2-3-1 con Szoboszlai, Forsberg, Werner a supporto dell'ex Milan André Silva.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Manchester City e Lipsia andrà in scena oggi, martedì 14 marzo 2023 alle 21. La gara degli ottavi di finale di ritorno di Champions League potrà essere seguita in tv e in streaming in diverse modalità.

Per gli appassionati abbonati a Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 253). In streaming, invece, con Sky Go oltre a NOW e Infinity +.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Aké; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola

RB LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Kampl; Szoboszlai, Forsberg, Werner; André Silva. All. Rose

tutte le notizie di