ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Milan, Calabria non si nasconde: “Champions? Da stupidi non sognare. E il derby…”

Milan Calabria
Il capitano dei rossoneri non nasconde le proprie emozioni e ambizioni in vista della sfida in Champions con la semifinale contro l'Inter e l'ipotesi vittoria finale...

Sarà un derby europeo bellissimo e con tantissime emozioni quello tra Inter e Milan. Una delle due formazioni milanesi andrà a giocarsi la finalissima di Champions League contro la vincente tra Real Madrid e Manchester City. Del sogno coppa ha parlato a DAZN il capitano del DiavoloDavide Calabria.

DERBY - "Abbiamo voluto tanto questa partita, sarà una sfida affascinante e bellissima. Penso che ce la siamo meritata sul campo e non vedo l'ora di affrontare questa gara", il commento di Calabria al big match in semifinale contro i nerazzurri.

SOGNO - Sulla possibilità di trionfare: "Ho iniziato a giocare a calcio sognando di alzare la Champions League, adesso che mancano tre partite sarebbe da stupidi non sognare. Ma per il semplice fatto che nessun giocatore vuole perdere, no? Io son qua che mi alleno tutti i giorni, fatico tutti i giorni per riuscire a vincere questi trofei. Noi siamo il Milan, siamo abituati a vincere trofei. Ne stiamo già parlando? Ovvio che se ne parli, inizi già a girare per strada con parenti e amici che ti dicono cose. E' una sfida incredibile in un contesto, la semifinale di Champions, che è ancora più importante".

Calabria
tutte le notizie di