ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'annuncio

Milan, Furlani annuncia: “Nel 2028 giocheremo nel nuovo stadio”

Milan Furlani
L'amministratore delegato rossonero ha parlato del nuovo stadio e dei tempi che ci vorranno per poter traslocare da San Siro
Redazione ITASportPress

Il Milan, impegnato nella gara dei gironi di UEFA Champions Leaguecontro il Borussia Dortmund, pensa al futuro. In cantiere, infatti, c'è la costruzione del nuovo stadio che ospiterà la squadra rossonera. Intervento ai microfoni di Amazon Prime, l'amministratore delegato Giorgio Furlani ha fatto il punto e ha fissato la data per giocare nel nuovo impianto.

"Il Milan ha bisogno di un nuovo stadio"

—  

"Stiamo cercando di fare uno stadio nuovo, non possiamo come squadra di calcio essere competitivi a livello europeo senza una struttura attrezzata", ha esordito l'amministratore delegato rossonero. Giorgio Furlani ha anche fissato una data: "Parliamo da 5 anni da ora, 2028 sarà la prima data che giocheremo nel nuovo stadio. Il Milan ha bisogno di un posto nuovo, andiamo in giro per imparare dagli altri e implementare il nostro progetto".


E poi un commento sul "Moneyball", l'algoritmo utilizzato per gli acquisti: "Sono 5 anni che sono coinvolto nel progetto 'Moneyball' ma lavoriamo in un gruppo a Casa Milan con lo staff tecnico. Non è un algoritmo segreto".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.