ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Napoli, Spalletti: “Abbiamo vinto anche senza Osimhen, servirà entusiasmo”

Napoli, Spalletti: “Abbiamo vinto anche senza Osimhen, servirà entusiasmo” - immagine 1
Le parole del tecnico in conferenza stampa, il quale guarda ai quarti di Champions Milan-Napoli di mercoledì 12 aprile alle 21:00

Redazione ITASportPress

In conferenza stampa di viglia, Luciano Spalletti è intervenuto sulla sfida d'andata dei quarti di Champions League Milan-Napoli.  Queste le parole del tecnico sull'assenza di Victor Osimhen: "La forza di una squadra non è mai un'addizione dei componenti, ma l'insieme della squadra. Il completarsi delle qualità dei giocatori e di come questi riescono a coesistere l'uno con l'altro. Abbiamo vinto delle partite importanti anche senza Victor (Osimhen, ndr). Mi aspetto che chi scenderà in campo avrà la fiducia dei compagni e propria".

Il principale candidato a sostituire il nigeriano sarebbe dovuto essere Giacomo Raspadori. Il giocatore, però, è rientrato da poco ed è forse prematuro mandarlo in campo dal primo minuto. "Giacomo ha fatto solo oggi un allenamento, anche non profondissimo. Sarà da valutare domani mattina, così da fargli fare ulteriori prove. Solo successivamente sceglieremo chi giocherà in quella posizione dal primo minuto" ha dichiarato Luciano Spalletti.

"Questo tipo di gare cancellano tante cose - ha continuato il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti- dove tutti i giocatori attraverso l'importanza riescono a riconoscere ciò di cui c'è veramente bisogno. Spero ce ne saranno altre partite più importanti di questa, ma devo riconoscere che sia io che i calciatori siamo ad un punto molto alto della nostra carriera. Sarà necessario portare la voglia e l'entusiasmo da cui siamo partiti. Ci dobbiamo divertire e gustare il tutto in ampiezza, anche la cena della vigilia".

tutte le notizie di