ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Onana, ci risiamo: papera e Manchester United rimontato

Onana, ci risiamo: papera e Manchester United rimontato - immagine 1
Il Manchester United si ferma in casa del Galatasaray con un pareggio: tutta "colpa" di Onana, protagonista di un'altra papera
Redazione ITASportPress

Ci risiamo. Andre Onana ne ha fatta di nuovo una delle sue. Ormai lontano dalla "versione" vista all'Inter, quello che oggi difende i pali del ManchesterUnited ricorda a sprazzi il portiere insicuro ed altalenante dell'Ajax. La conferma arriva dalla recente sfida di Champions League contro il Galatasaray. Proprio nel match di mercoledì il camerunese si è reso protagonista (ancora in negativo) mancando due volte l'intervento. Il primo passabile e perdonabile, il secondo è una papera che a Manchester non dimenticheranno molto presto e che ha permesso il gol su punizione da parte di Ziyech. Ciò ha cambiato gli equilibri del match che è quindi passato in favore dei padroni di casa, abili a cavalcare l'onda dell'entusiasmo e riportare il risultato in parità. Ora lo United non è più proprietario del suo destino. Potrebbe non bastare la vittoria a Old Trafford nell'ultimo turno contro il Bayern per raggiungere gli ottavi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.