00:43 min
CHAMPIONS LEAGUE

Onana, ci risiamo: papera e Manchester United rimontato

Redazione ITASportPress

Il Manchester United si ferma in casa del Galatasaray con un pareggio: tutta "colpa" di Onana, protagonista di un'altra papera

Ci risiamo. Andre Onana ne ha fatta di nuovo una delle sue. Ormai lontano dalla "versione" vista all'Inter, quello che oggi difende i pali del ManchesterUnited ricorda a sprazzi il portiere insicuro ed altalenante dell'Ajax. La conferma arriva dalla recente sfida di Champions League contro il Galatasaray. Proprio nel match di mercoledì il camerunese si è reso protagonista (ancora in negativo) mancando due volte l'intervento. Il primo passabile e perdonabile, il secondo è una papera che a Manchester non dimenticheranno molto presto e che ha permesso il gol su punizione da parte di Ziyech. Ciò ha cambiato gli equilibri del match che è quindi passato in favore dei padroni di casa, abili a cavalcare l'onda dell'entusiasmo e riportare il risultato in parità. Ora lo United non è più proprietario del suo destino. Potrebbe non bastare la vittoria a Old Trafford nell'ultimo turno contro il Bayern per raggiungere gli ottavi.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.