CHAMPIONS LEAGUE

Psg, parla l’ex Tuchel: “Sono in difficoltà ma si qualificheranno agli ottavi”

Bayern Monaco Tuchel
L'ex allenatore del Psg Thomas Tuchel si è detto fiducioso riguardo il cammino Champions League dei parigini
Redazione ITASportPress

La sconfitta del Psg in casa del Milan ha fatto rumore in Europa. Ora il gruppo f di Champions League è più imprevedibile che mai, con tutte e quattro le squadre possibilmente idonee al passaggio del turno. Tornando sui parigini, però, l'ex allenatore Thomas Tuchel ha ammesso di aver seguito la sfida di San Siro ed effettuato una veloce disamina. 

GARA: "Che partita ha fatto il Milan, clamorosa! Hanno messo in campo un'intensità incredibile e sono stati davvero forti - ha dichiarato l'allenatore del Bayern Monaco a Canal Football Club -. In ogni caso non credo che ciò fermerà il Psg. A mio parere riusciranno a qualificarsi agli ottavi di finale senza troppi problemi, anche se il gruppo in cui sono capitati è particolarmente duro". Successivamente, aprendo ad un possibile scontro in Champions: "Non amo sfidare le mie ex squadre, ma se dovessimo incontrarci in finale... (Ride, ndr)". Per non complicare le cose e poggiare un piede alla fase ad eliminazione di Champions League, il Psg è costretto a vincere con il Newcastle United. Poi il confronto con il Borussia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.